Con Randonautica la legge di attrazione incontra il geocaching. L’app mobile che sta spopolando su Tik Tok è stata lanciata all’inizio del 2020 e dalla sua uscita, è stata scaricato 10,8 milioni di volte dall’App Store e da Google Play, secondo la società di ricerca Sensor Tower.
Il concetto dell’app sembra essere simile ai vecchi giochi di caccia al tesoro giocati dai bambini usando una mappa, e l’unica differenza è che l’app utilizza tecnologia e fisica. Le storie di Randonautica non sono solo bizzarre ma anche incredibili.
Mentre gli utenti di tutto il mondo, in particolare gli adolescenti, si avventurano con Randonautica, alcuni sono stupiti dalle storie e si chiedono “cos’è l’app Randonautica?” “Le storie di Randonautica sono reali?” e molto altro ancora. Se anche tu ti stai chiedendo lo stesso, non preoccuparti, abbiamo riassunto tutto proprio per te.
Cos’è l’app Randonautica?
L’app Randonautica è un’applicazione americana di proprietà di Persely Media. L’applicazione utilizza un’interfaccia di localizzazione precisa che consente all’app di inviare gli utenti in un’avventura sconosciuta o come la chiamano “Randonauting”. Nessuno, incluso l’utente, sa dove stanno andando e cosa scoprirà.
Questa misteriosa app di avventura casuale guida gli utenti a esplorare luoghi e tutto ciò che chiede è condividere la posizione. Tuttavia, è possibile impostare la distanza massima che è possibile percorrere dalla posizione corrente. In sostanza, Randonautica è un’app che ti incoraggia a uscire ed esplorare la tua zona. Lo fa dandoti un insieme casuale di coordinate e ti chiede di uscire con uno scopo in mente, come trovare qualcosa di inaspettato o la risposta a qualcosa che ti ha infastidito.
Una volta tornato dal tuo viaggio, sei incoraggiato a condividere questa esperienza sui social. Alcune persone si sono imbattute in coincidenze molto particolari, che hanno aiutato l’app a guadagnare la sua fama.
Come usare l’app Randonautica?
Secondo le recensioni e diverse storie condivise sui social media, l’applicazione funziona in modo casuale utilizzando un generatore di numeri per produrre coordinate specifiche vicino alla posizione corrente dell’utente. Tuttavia, Randonautica afferma di incanalare le “intenzioni” degli utenti per produrre coordinate vicine per l’esplorazione. ale. Le coordinate sono generate utilizzando l’interazione mente-materia (MMI), che utilizza la tua intenzione e dovrebbe avere un effetto sui dati RNG quantistici per aiutarti a raggiungere la tua intenzione, secondo il sito web Randonautica.
Ecco come iniziare ad usare Randonautica:
- Per utilizzare l’applicazione, dovrai fornire alcuni dettagli come il raggio d’azione.
- Dovrai anche scegliere se vuoi che l’app consideri i punti d’acqua nel percorso.
- Quindi, l’app chiederà la tua posizione corrente.
Una volta che l’app ha la tua posizione, ti farà alcune domande come “Cosa ti piacerebbe trovare?”, proponendoti diverse opzioni. Successivamente, dovrai scegliere quanti “punti quantici” vuoi e la tua “fonte di entropia”. Una volta selezionate queste scelte, l’app ti indicherà la posizione verso cui dirigerti: ha inizio l’avventura di Randonauting!
Come scaricare Randonautica?
Scaricare l’App è semplicissimo, se hai un dispositivo Android puoi scaricarla dal Play Store direttamente da qui.
Se invece sei un utente Apple, puoi scaricare l’App per iOs da qui